info@studio56.it
STUDIO56

Realizzazioni personalizzate

La tua idea, la nostra professionalità

Hai idee per coinvolgere il pubblico tramite strumenti informatici ma la tua azienda non dispone di un reparto IT che possa svilupparle? Chiedi a Studio56 di dare vita alle tue idee con software innovativi che permettono di suscitare la curiosità di un vasto pubblico verso il tuo brand.

Cosa possiamo realizzare per te?

Lo sviluppo software proposto da Studio56 non si limita alla creazione di software personalizzati per accrescere la produttività della tua azienda.

Se vuoi attirare un nuovo pubblico verso il tuo brand tramite strumenti software coinvolgenti e all’avanguardia potremo studiare e realizzare per te soluzioni innovative che riescano a far distinguere la tua attività dalle altre.

Inoltre, se hai già un'idea precisa di uno strumento informatico che vorresti realizzare per attirare e coinvolgere il tuo pubblico ma non hai un reparto IT interno che possa svilupparlo, Studio56 potrà fornirti consulenza e capacità realizzative grazie ad una elevata esperienza del suo team nella realizzazione di strumenti informatici innovativi.

Studio56 ti garantirà la massima riservatezza durante tutto il processo realizzativo, così che le tue idee innovative rimangano protette fino al lancio dei nuovi strumenti ideati; se vorrai, potrai anche richiedere in aggiunta che tutto il software utilizzato per la realizzazione delle tue idee rimanga di proprietà esclusiva della tua azienda anche dopo la sua pubblicazione.

Le tue idee, la nostra professionalità

Per ogni idea o richiesta di realizzazione di un nuovo strumento informatico, Studio56 fornirà uno studio di fattibilità che prenderà in considerazione ogni aspetto del processo produttivo, dal tipo di tecnologie che saranno impiegate, fino alla presenza di vincoli temporali dovuti alla pubblicazione dell’applicativo in concomitanza di eventi pubblici.

Tutte le fasi del processo di realizzazione dei nuovi software, dall’analisi di fattibilità e raccolta delle specifiche fino alla messa in opera, potrà essere effettuato anche a distanza, tramite collegamenti remoti e sessioni di videoconferenza!