Quando la rapidità nella risoluzione dei problemi è tutto
Quando si presenta un imprevisto che rallenta o ferma del tutto l’operatività di uno o più servizi informatici della propria azienda, l’imperativo è tornare alla piena efficienza il prima possibile. Il servizio Clienti Prioritari ti garantirà che la risoluzione dei tuoi problemi venga inserita al primo posto della nostra scaletta di lavoro.
Le caratteristiche del servizio
Noi, come te, sappiamo benissimo che gli imprevisti possono accadere in ogni momento e che ogni ora in più trascorsa in condizioni di operatività limitata o – peggio ancora – di inoperatività rappresenta una perdita economica per la tua azienda.
Qui a Studio56 lavoriamo sempre in modo da rispondere entro una giornata lavorativa alle richieste dei nostri clienti e a soddisfare le vostre necessità nel minor tempo possibile ed in caso di molteplici richieste da parte di più clienti, le richieste vengono soddisfatte in base al loro ordine di arrivo.
Se ritieni che il tempo di inoperatività sia un fattore da minimizzare nella tua azienda e desideri un servizio che ti garantisca sempre la rapidità di intervento e la priorità sugli altri interventi in corso, Studio56 ha la soluzione per te.

Comprendiamo che è impossibile garantire a tutti di essere il primo della lista e non vogliamo promettervi cose che poi potremmo non rispettare: proprio per questo con il servizio Clienti Prioritari mettiamo a disposizione un massimo di 5 posti speciali per altrettante aziende il cui scopo è quello di abbattere drasticamente la perdita economica derivante dall’inoperatività di hardware o software.
Se vorrai far parte dei 5 esclusivi Clienti Prioritari di Studio56 le tue richieste verranno sempre soddisfatte saltando la scaletta dei lavori ordinari e verranno immediatamente inserite nel nostro flusso lavorativo subito dopo la loro segnalazione.
In questo momento ci sono ancora 4 posti disponibili: se desideri un trattamento VIP per quanto riguarda le tue necessità informatiche, contattaci per maggiori informazioni o per una valutazione gratuita.
Servizio Clienti Prioritari
La soluzione più rapida ai tuoi problemi
Tutte le fasi del processo di realizzazione dei nuovi software, dalla raccolta delle specifiche alla messa in opera e alla formazione del personale, potrà essere effettuato anche a distanza, tramite collegamenti remoti e sessioni di videoconferenza!
oppure scopri in dettaglio tutti i servizi relativi al web che possiamo offrirti: